La Provincia di Fermo nella nuova edizione delle Pagine Bianche

E’ in distribuzione in tutto il territorio la nuova edizione delle Pagine Bianche. Nell’elenco telefonico, edito da Seat Pagine Gialle, figurano per la prima volta divise le Province di Ascoli Piceno e Fermo, come sollecitato sin dallo scorso anno dal Presidente Fabrizio Cesetti.
All’interno è consultabile una pagina interamente dedicata ai servizi attivati dall’Amministrazione Provinciale (con relativi numeri di telefono, fax ed indirizzi e-mail), oltre ad un elenco degli Istituti Scolastici Superiori del Fermano. Dall’homepage del sito www.paginebianche.it, digitando “Provincia di Fermo” nello spazio “chi / cosa”, è possibile visualizzare e scaricare in formato pdf l’inserzione pubblicitaria.
“Si tratta dell’ennesimo tassello nel percorso di separazione dalla Provincia madre – ha affermato Cesetti –. A partire dalla copertina 2010/2011 delle Pagine Bianche, raffigurante il Duomo di Fermo, abbiamo voluto ribadire l’importanza del nostro territorio e di una realtà assolutamente operativa, capace di dare risposte concrete ai propri cittadini e che aspira a presentarsi come esempio virtuoso di amministrazione pubblica. L’elenco predisposto dai nostri uffici, quindi, permetterà a tutti di orientarsi al meglio all’interno della macchina organizzativa provinciale, dislocata tra la sede centrale presso il Polo Scolastico di Viale Trento ed i vari uffici decentrati”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2010 alle 17:51 sul giornale del 29 settembre 2010 - 1432 letture
In questo articolo si parla di attualità, fermo, provincia di fermo, pagine bianche fermo