Porto S.Elpidio: corso di Educazione all'Espressione per adulti e bambini

aperiditadocchio 1' di lettura 27/09/2010 -

Il Gruppo Teatrale Cretarola, Progetto “Creazione”, in collaborazione con l'Assessorato alla cultura di Porto Sant'Elpidio, il Comitato di quartiere Cretarola, ed il Fita Gatt Marche, organizza un “Corso di Educazione all'Espressione” per adulti e bambini.



Attraverso lezioni teorico-pratiche di dizione e fonetica ed esercizi di respirazione e per la voce, si porterà ad acquisire un italiano corretto non solo nello stile, ma anche dal punto di vista del suono e dell'intonazione, al fine di togliere le cadenze tipiche del dialetto.
Ideale per tutti coloro che hanno l'esigenza di relazionarsi in pubblico, per gli studenti, per chiunque voglia migliorare il proprio modo di esprimersi.
Buon punto di partenza per chi vuole intraprendere una carriera artistica di attore, cantante, speaker o presentatore.
I corsi si terranno presso il Centro Sociale Cretarola di Porto Sant'Elpidio ed inizieranno a metà ottobre, E' prevista una riunione preventiva, senza impegno, dove verrà spiegato il programma e verrà fatta una lezione simulata.
Docenti del corso, gli attori Alessandro Maranesi, Michela Capriccioni e Paolo Malaspina.
Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere ai numeri 339/8801659 e 328/4218192, e-mail: gtcretarola@gmail.com o su facebook www.facebook.com/gtcretarola.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2010 alle 17:56 sul giornale del 28 settembre 2010 - 1625 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cCw





logoEV
logoEV