Volley: riparte l'avventura dell'azzurra casette, presentazione

azzurra casette 2' di lettura 24/09/2010 -

Sarà una stagione sportiva 2010-2011 tutta da gustare e da ammirare quella che si appresta a vivere l’Azzurra Casette – Stampi Italia dal prossimo 16 ottobre. Il campionato di pallavolo femminile di serie B1 (girone C) sta per ripartire (esordio in casa contro Bisonte Azzurra Firenze) e la squadra elpidiense si presenta ai suoi tifosi ed alla sua città.



Domenica 26 settembre alle ore 18.00 al PalAzzurra di via Parri vernissage alla presenza dell’Amministrazione Comunale e di personalità del territorio. La squadra, presieduta da Marco Pennesi, potrà contare oltre che su graditi ritorni (come quello dell’alzatrice Simona Battistini), su cinque conferme e sulla forza, la capacità e l’estro di sei nuove giovani pallavoliste (in età compresa fra i 17 ed i 20 anni) che con il loro talento daranno linfa alla squadra, garantendo anche un grande spettacolo sportivo per il pubblico.

Riconfermato lo sponsor-partner della compagine: la Stampi Italia di Civitanova Marche che ha voluto legare il proprio nome alle sorti di un’associazione sportiva importante e rappresentativa del territorio come l’Azzurra Casette. Anche per questa stagione sportiva sulle magliette e sulle tute della squadra comparirà il logo del Comune di Sant’Elpidio a Mare.

“L’Azzurra Stampi Italia Volley è una delle realtà ormai consolidate della città che ne rappresenta e veicola fieramente l’immagine sportiva e culturale. Siamo orgogliosi di questa squadra anche perché investe nei giovani, creando così quel binomio con lo sport che ha una valenza sociale ed educativa importante” – hanno commentato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’assessore allo sport Paride Zallocco.

La squadra, allenata da Federico Domizioli (vice Davide Cardinali, direttore sportivo Giovanni Diomedi) è così composta: Stefania Fiorentini, attaccante; Ilenia Testella, centrale; Claudia Di Marino, centrale; Rosita Bugiolacchio, opposto; Giulia Andrenacci, alzatrice; Simona Battistini, alzatrice; Maria Mauriello, opposto; Natascia Mancuso, attaccante; Teresa Paoloni, attaccante; Linda Rastelli, centrale; Giulia Rocchi, libero.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2010 alle 18:53 sul giornale del 25 settembre 2010 - 1438 letture

In questo articolo si parla di sport, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cxV





logoEV
logoEV