Notte del Saltarello rimandata causa maltempo

1' di lettura 30/08/2010 -

Si comunica che, causa maltempo, la Notte del Saltarello è stata rinviata a sabato 4 settembre alle ore 21 e 30 sempre in Piazza del Popolo.



Una serata, quella di sabato scorso, che non ha mancato di sorprendere. Partendo proprio dalla presenza del pubblico che, nonostante la pioggia, è arrivato numeroso in Piazza del Popolo esaurendo in pochi minuti i posti a sedere disponibili. Nonostante il rinvio deciso dagli organizzatori, anche per motivi di sicurezza per i ballerini sul palco troppo scivoloso, in centinaia sono rimasti in Piazza del Popolo nella speranza che la pioggia cessasse.

Viste le tante presenze il gruppo “I Fellaccià” ha deciso così di improvvisare una serata/festa informale nel bel mezzo della Piazza, sfidando vento e pioggia e coinvolgendo tutti i presenti. Il risultato è stato davvero unico con una festa senza precedenti ed un pubblico entusiasta rimasto fino ad oltre le 23 e 30. Un fuori programma che fa da biglietto da visita al grande concerto/spettacolo di sabato prossimo che vedrà protagonisti i gruppi “I Mazzamurelli” e “Li Fellaccià”.

Cresce dunque l’attesa per la Notte del Saltarello marchigiano. Dopo il grande successo del festival “Le Notti della Taranta” che ha attirato, tutti i venerdì del mese di luglio, migliaia di persone ogni sera in Piazza, ora è il folklore marchigiano a farla da padrone con “La notte del Saltarello”. Nuovo appuntamento fissato dunque per sabato 4 settembre alle ore 21 e 30 in Piazza del Popolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2010 alle 16:25 sul giornale del 31 agosto 2010 - 1685 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, Comune di Fermo, saltarello, notte del saltarello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bCc





logoEV
logoEV