Si parla ancora delle Marche a 'Con Parole Mie'

comune di fermo 1' di lettura 26/08/2010 -

Si parlerà anche delle Marche nella trasmissione di Radio Uno Rai “Con Parole Mie” condotta dal professor Umberto Broccoli, che verrà registrata venerdì 27 agosto, alle 21.30, nell’aula Magna della Facoltà di Beni Culturali.



Ospiti della serata saranno Serenella Moroder, Assessore al Turismo della Regione Marche e Raimondo Orsetti, Dirigente Servizio Internazionalizzazione Cultura Turismo, Commercio e Attività Promozionali della Regione. Al centro degli interventi i progetti a regia regionale Padre Matteo Ricci e il brand Marche lanciato con lo spot Marche. Le scoprirai all’Infinito, fondato sul binomio cultura e poesia come chiave privilegiata per conoscere l’anima più vera della nostra regione.

Progetti che hanno avuto una grande eco mediatica confermata recentemente dall’articolo di Repubblica di Natalia Aspesi dedicato ai festival di Macerata e Pesaro e dall’ampio articolo che il Corriere della Sera ha dedicato alle Marche nuova Florida. In questo contesto verranno trattati il progetto turistico “Marche di Charme: turismo a 5 sensi” che pone l'attenzione sulla capacità che la nostra regione ha di appagare tutti i sensi di chiunque la visiti.

Tanti appuntamenti di qualità in tutta la regione di cui si parlerà tra cui l’imminente Festival nazionale dei Borghi più Belli d’Italia di S. Ginesio e Sarnano. La Regione Marche ha riconosciuto, investendo nel progetto fermano di Radio Uno Rai, il valore comunicativo e promozionale che le trasmissioni “ Con Parole Mie” e “In Europa” rivestono in un ruolo nazionale ed internazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2010 alle 11:09 sul giornale del 27 agosto 2010 - 2041 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo, umberto broccoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwf





logoEV
logoEV