Ultima settimana fermana per l'edizione estiva 'Con Parole Mie'

umberto broccoli 1' di lettura 24/08/2010 -

Ultima settimana fermana per l’edizione estiva “Con Parole Mie” ed “In Europa”, condotte dal prof. Umberto Broccoli sulle frequenze di Radio Rai Uno, dedicata alle nuove istituzioni del territorio fermano – Camera di Commercio e Provincia di Fermo – ed alla Regione Marche che ha supportato in questo anno le trasmissioni, nel contesto di una politica di promozione qualificata sul piano culturale e turistico, promossa dalla città di Fermo che valorizza l’intero territorio fermano e marchigiano.



Le puntate serali riprendono mercoledì 25 agosto alle ore 21.30 presso l’Aula Magna della Facoltà di Beni Culturali “Con Parole Mie”. Ospite della serata Graziano Di Battista, Presidente della Camera di Commercio di Fermo, ente con particolare rilevanza in un territorio come quello fermano, che si distingue a livello mondiale per il distretto della calzatura e del cappello, per una ricca produzione artigianale ed enogastronomia.

Tra le presenze di rilievo tra il pubblico nella serata di domani il Dr. Daniele Mancini, Consigliere Diplomatico e Capo Relazioni Internazionali del Ministero dello Sviluppo Economico. Presenza questa particolarmente significativa, vista la vivacità economica ed imprenditoriale della città di Fermo e dell’intero territorio fermano che ha avviato in questi anni numerosi contatti internazionali con regioni europee ed extraeuropee ed in particolare con i Paesi emergenti a livello economico come la Cina. L’appuntamento è dunque per mercoledì sera “Con Parole Mie” su Radio Uno Rai alle ore 21.30 presso l’Aula Magna della Facoltà di beni culturali di Fermo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2010 alle 16:40 sul giornale del 25 agosto 2010 - 1557 letture

In questo articolo si parla di radio, spettacoli, fermo, Comune di Fermo, umberto broccoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btm





logoEV
logoEV