Sant'Elpidio: gli auguri di pronta guarigione del Sindaco al Luogotenente Dell'Avvocato

alessandro mezzanotte 1' di lettura 11/08/2010 -

“Ci auguriamo di riavere il luogotenente Serafino Dell’Avvocato presto fra di noi e di rivederlo in servizio prima possibile”. Sono le parole del sindaco Alessandro Mezzanotte alla notizia del ritorno a casa del comandante della stazione dei carabinieri di Sant’Elpidio a Mare dopo il ricovero all’ospedale Torrette di Ancona a seguito di un incidente stradale in cui il militare è rimasto coinvolto a Campiglione il 27 luglio scorso.



“Posso testimoniare l’affetto e la partecipazione dell’intera città che si è stretta intorno al maresciallo nelle ore e nei giorni immediatamente successivi all’incidente” – ha proseguito il sindaco che conclude: “passato il periodo di convalescenza auguriamo al comandante di tornare a presiedere la stazione cittadina dei carabinieri e poter portare avanti, fra le altre cose, il lavoro che vede le due istituzioni, Comune e Arma, collaborare da sempre per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2010 alle 16:32 sul giornale del 12 agosto 2010 - 864 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, alessandro mezzanotte, Luogotenente Dell'Avvocato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bal