Sant'Elpidio: nuovo piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari

alessandro mezzanotte 2' di lettura 05/08/2010 -

Il Consiglio Comunale ha adottato definitivamente la variante al piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il 2010. Nella seduta di mercoledì 4 agosto, prima della pausa ferragostana, la civica assise ha anche approvato le variazioni al bilancio di previsione per il corrente esercizio finanziario e all’elenco della opere pubbliche.



Il sindaco Alessandro Mezzanotte è stato inoltre designato, con votazione segreta, rappresentante dell’Ente Comunale all’interno dell’assemblea della Fondazione Carifermo.

Fra i punti all’ordine del giorno sono stati approvati all’unanimità l’adozione alla variante parziale al Prg per una suddivisione in due subcomparti di un’area commerciale al confine con Civitanova Marche ed il regolamento sul procedimento amministrativo. In apertura di seduta il Presidente del Consiglio Comunale Norberto Clementi ha dato lettura di due delibere della Corte dei Conti, riguardanti l’Ici e il rendiconto 2008, con le quali ha approvato le risultanti fornite dal comune elpidiense, con il consueto obbligo di informare il Consiglio; il Presidente inoltre ha rassicurato l’assemblea ed i cittadini sulle condizioni di salute del comandante della locale stazione dei carabinieri luogotenente Dell’Avvocato, recentemente coinvolto in un incidente stradale; ha chiesto al Consiglio di osservare un minuto di silenzio in memoria dei due militari italiani morti il 28 luglio scorso ad Herat (Afghanistan) e ha infine letto una lettera, ricevuta dall’assessore Cifola, con la quale lo stesso ringraziava tutti coloro che gli sono stati vicini nei giorni della prematura scomparsa della consorte.

Anche il sindaco Mezzanotte nelle sue comunicazioni ha dato conto del prelievo effettuato dal fondo di riserva, del Tg itinerante della Rai regionale che farà tappa a Sant’Elpidio a Mare sabato 7 agosto, ha ringraziato le associazioni per la loro collaborazione al gemellaggio con la città bulgara di Polski Trambesh ed ha augurato buon lavoro al nuovo direttore della Zona 11 Asur di Fermo dott. Gianni Genga con cui ha comunicato di aver avuto un primo incontro conoscitivo insieme ai sindaci Andrenacci di Porto Sant’Elpidio e Giacinti di Monte Urano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2010 alle 17:50 sul giornale del 06 agosto 2010 - 1495 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZy





logoEV
logoEV