Montegiorgio: PdL, la minoranza è divisa in due

popolo della liberta 2' di lettura 04/08/2010 -

La minoranza di Montegiorgio, già divisa al suo interno (basta vedere le dichiarazioni tra Achilli e Sforza) pur di parlare e soprattutto di farsi leggere sui giornali, si contraddice...e alla grande. Parlano di bilancio consuntivo negativo dell’Amministrazione Benedetti, perché c’è un avanzo di amministrazione di circa 429 mila euro.



Lor Signori dimenticano che il bilancio consuntivo del 2007, risultato del loro operato è stato pari ad euro 405.474,14 e quello del 2008 pari ad euro 337.763,41. Se somari saremmo noi, loro come li dovremmo apostrofare? ……Loro che si presentano dappertutto come uomini di esperienza, e come i più bravi. E poi non dovremmo essere noi a spiegare che avanzo non significa denaro in cassa. Infatti non è spendibile tutto ed immediatamente se si vuole essere un comune virtuoso e quindi tentare di rispettare in Patto di Stabilità. Ma il fumo negli occhi loro da sempre sono abituati a tirarlo.

Vorremmo ricordare che:
- Lor Signori dimenticano che grazie al rispetto del Patto di Stabilità siamo in grado di poter effettuare mutui ulteriori e poter eventualmente assumere.
- Lor Signori quando, la legge lo permetteva dovevano potenziare la pianta organica, soprattutto nel settore degli operai esterni ed invece hanno ridotto e depotenziato la struttura operativa comunale.E ora fanno i finti tonti e oggi scaricano su di noi le responsabilità. Comportamento politico ineccepibile.

- Lor Signori sull’indebitamento debbono decidersi. O si fanno mutui e quindi opere pubbliche, ma sempre con oculatezza, visti i tempi di magra, oppure Montegiorgio rimane bloccata. Ci dispiace per lor signori ma sono partiti parecchi lavori, ed altri entro il mese di agosto cominceranno, dalle strutture sportive alle strade, alle ristrutturazioni di immobili comunali.

- Loro Signori affermano che i cittadini di Montegiorgio sono penalizzati. Beh! Non crediamo proprio. Anzi, siamo stati in grado di garantire e potenziare alcuni servizi senza aumentare la pressione fiscale. C’è da dire di più. Il nostro operato ha permesso di ridurre la TARSU del 7% , avendo messo in pratica il motto pagare tutti e pagare di meno. Quindi un altro polverone inutile. Purtroppo dalla minoranza solo polemiche distruttive. Peccato!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2010 alle 17:50 sul giornale del 05 agosto 2010 - 754 letture

In questo articolo si parla di politica, pdl, PDL Montegiorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aW9





logoEV
logoEV