Sant'Elpidio a Mare: cresce l'attesa per il Winner Show di Piazza Matteotti

1' di lettura 29/07/2010 -

Cresce l'attesa per la serata di venerdì 30 luglio, quando sul palco di Piazza Matteotti, saliranno i protagonisti dello spettacolo "Winner Show".



Ospiti illustri e artisti di spessore daranno vita ad una serata divertente ed emozionante. I momenti di moda, che arricchiranno la serata, coinvolgeranno parecchie aziende locali, dall'abbigliamento bimbi alla cerimonia uomo - donna, ai gioielli e agli abiti da sposa indossati da modelle ex finaliste di Salsomaggiore - Miss Italia. Quest'anno oltre al patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e Turismo, c'è anche la novità della collaborazione dell'associazione commercianti del centro storico.

Fra i momenti più emozionanti sicuramente la presenza e la premiazione della notissima attrice di Fiction Televisive Simona Borioni, protagonista di "Distretto di Polizia", "Due imbroglioni e mezzo", "Carabinieri" e quasi tutte le fiction di successo di Rai e Mediaset. Ma le sorprese della serata, condotta da Benedetto Maria Ladisa ("La Notte degli Oscar Marchigiani") saranno tantissime. L'ingresso è gratuito. In caso di maltempo la serata si svolgerà nel vicino teatro comunale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2010 alle 17:41 sul giornale del 30 luglio 2010 - 908 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, Winner Show

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKH