Motocross: tutto pronto per i Campionati Mondiali di Motocross MX 2010

motocross 2' di lettura 28/07/2010 -

Tutto è pronto per la cerimonia ufficiale di presentazione dei Campionati Mondiali di Motocross MX 2010 in programma nel circuito di Monterosato l’11 e 12 settembre.



Sarà proprio il crossodromo fermano ad ospitare, il prossimo sabato 31 luglio a partire dalle 19.15, il grande evento di presentazione dei mondiali. Una vera e propria cerimonia in grande stile e una scenografia maestosa con tanto di due palchi ed un maxischermo, che darà il via al conto alla rovescia in vista di questo grande evento che proietterà la città di Fermo ed il suo territorio in tutto il mondo. La cerimonia sarà suddivisa in due parti.

La prima, caratterizzata da una sorta di talk show televisivo, sarà condotta dal giornalista Rai Amedeo Goria. Si alterneranno interviste a personaggi del mondo dello sport ed autorità. Il tutto verrà trasmesso dalle più importanti televisioni locali, nazionali ed internazionali, anche via satellite. Prevista la partecipazione di personaggi dello sport: tra le prime conferme quella del pluricampione di motocross Franco Perfini e dei massimi vertici della Federazione Italiana Motocross. Numerose le autorità civili, militari e religiose che parteciperanno.

Non mancherà anche lo spazio dedicato alla musica e all’intrattenimento con l’esibizione della cantante Barbara Cola ed alcuni intermezzi a cura dell’Accademia di danza Giselle. Un evento reso possibile anche grazie allo sponsor principale del mondiale di motocross, ovvero Nero Giardini. “Una serata per parlare di sport – spiega il Sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio - ma anche per promuovere il territorio fermano a livello internazionale. Questi mondiali rappresentano sicuramente una grande occasione per la nostra città. Una vetrina unica che qualifica sempre più Fermo come città di sport e non solo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2010 alle 16:37 sul giornale del 29 luglio 2010 - 825 letture

In questo articolo si parla di sport, fermo, motocross, Comune di Fermo, campionati mondiali di motocross

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aHc





logoEV
logoEV
logoEV