Calcio a 5: a Sant'Elpidio una giornata di sport in memoria di Fabio Tarulli

1' di lettura 27/07/2010 -

Una grande festa dello sport e di aggregazione che ha visto un numeroso pubblico assistere agli incontri di cartello anche nelle ore notturne. Si è concluso il 25 luglio scorso nell’area verde di Cretarola il 16° Torneo 24h di calcio a 5 – 9° Memorial “Fabio Tarulli” organizzato dalla Società Sportiva A.S.D. San Lorenzo di Sant’Elpidio a Mare.



Al torneo, cui hanno contribuito partners commerciali e pubblici esercizi del posto, hanno preso parte ben 12 squadre suddivise in 3 gironi che hanno regalato emozioni ad un pubblico che ha potuto apprezzare l’elevato grado tecnico dei partecipanti tanto da decretare l’edizione 2010 come una delle migliori finora svoltesi. Ad affrontarsi nell’incontro valevole per il primo ed il secondo posto la “Massy Style” di Sant’Elpidio a Mare e la compagine di “Linea Oro” di Porto Sant’Elpidio che, dopo i tempi regolamentari finiti sul 3 a 3 con un pareggio della squadra ospite acciuffato all’ultimo minuto, è stata sconfitta ai rigori per 9 a 8.

Sul gradino più alto è così salita la “Massy Style” così come era avvenuto 4 anni fa. Terzo piazzamento per l’impresa edile “Romano” e 4° posto per la Tranceria “Enzo Mazzante”. “Una manifestazione che conferma ogni anno la sua bontà e la sua perfetta organizzazione - ha rimarcato l’assessore allo sport Paride Zallocco – perché concentra in sé i valori dello sport come educazione e aggregazione, che vanno al di là della competizione e dell’agonismo”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2010 alle 17:31 sul giornale del 28 luglio 2010 - 902 letture

In questo articolo si parla di sport, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, 24h calcetto, fabio tarulli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFn





logoEV
logoEV
logoEV