Perde il controllo del mezzo e finisce contro un albero, paura per un 20enne

eliambulanza in volo 1' di lettura 26/07/2010 -

Un autotrasportatore di 20 anni, originario di Monterinaldo, si trova ora ricoverato all'ospedale regionale di Torrette di Ancona a causa di un incidente avvenuto a Fermo. F.F., per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del proprio mezzo ed ha terminato violentemente la propria corsa contro un albero.



Tempestivo l'arrivo dei sanitari della Croce Verde della Valdaso e dell'eliambulanza che, viste le condizioni del giovane autotrasportatore, ha provveduto al trasporto d'urgenza ad Ancona. Sul posto, lungo la statale tra Piane di Moresco e Marina di Altidona, anche i Vigili del Fuoco di Fermo per estrarre il corpo del giovane dalle lamiere del mezzo e la Polstrada di Ascoli per i rilievi del caso.

Il 20enne, che ha riportato una profonda ferita lacerocontusa al braccio e la frattura di una caviglia, è stato operato d'urgenza dai sanitari dell'Ospedale di Torrette ma non è in pericolo di vita. Ora si trova nel reparto di Ortopedia con una prognosi di 40 giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2010 alle 18:56 sul giornale del 27 luglio 2010 - 1030 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, fermo, monterinaldo, Sudani Alice Scarpini, croce verde, polstrada

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aDN





logoEV
logoEV
logoEV