Fine settimana di controlli nel fermano: 4 persone denunciate

1' di lettura 26/07/2010 -

Nello serate di sabato 24 e domenica 25 i militari del radiomobile della Compagnia di Fermo, hanno effettuato controlli a tappeto armate di etilometri e apparecchi per il tasso di tossiticità. Sono stati denunciati 4 ragazzi positivi all'etilometro, con conseguente ritiro delle patenti di guida e controllate circa 168 autovetture.



Ma i controlli sull'abuso di alcol si sono estesi anche ai locali con sorveglianza sul divieto di sommunistrare alcolici oltre le ore 2. Le operazioni si sono protratte per tutta la notte interessando non solo gli alcolici ma, anche, le emissioni acustiche di alcuni chalet della zona e, nelle zone di Fratte di Porto Sant’Elpidio, i militari hanno fermato due prostitute, una di origini rumene e l’altra albanesi, che erano già state sottoposte a foglio di via obbligatorio per pregressa pericolosità sociale.

Insomma le attività di controllo dei militari hanno fruttato in un solo fine settimana: 4 persone denunciate, 240 identificate, 2 prostitute allontanate, 43 contravvenzioni, 4 carte di circolazione ritirate e 168 auto controllate.






Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2010 alle 18:41 sul giornale del 27 luglio 2010 - 831 letture

In questo articolo si parla di cronaca, etilometro, ritiro patente, Giada Centini, controlli carabinieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aDP





logoEV
logoEV