Nuova sede per l'Agenzia delle Entrate

agenzia delle entrate 1' di lettura 24/07/2010 -

Dal prossimo 27 luglio l’Ufficio Controlli e l’Ufficio Territoriale della Direzione provinciale di Fermo dell’Agenzia delle Entrate avranno una nuova e più moderna sede in via Salvo d’Acquisto n. 81, situata nella zona centrale del capoluogo fermano.



L’attuale struttura di via Zeppilli, n. 18 è regolarmente in funzione sino al 23 luglio, mentre per la giornata di lunedì 26 luglio è prevista la chiusura al pubblico per consentire il trasferimento dei mobili e delle attrezzature informatiche.

Il trasferimento nella nuova sede si è reso necessario per ottimizzare la funzionalità logistica e nello stesso tempo potenziare la fruibilità degli spazi riservati ai contribuenti che si recano presso l’Ufficio Territoriale per ottenere i servizi offerti al front-office di assistenza e di informazione fiscali.

Il nuovo ufficio dispone di un’ampia area di parcheggio per l’utenza e per gli oltre 80 lavoratori del fisco ivi in servizio. Gli orari di apertura al pubblico e i numeri di telefono restano invariati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2010 alle 18:25 sul giornale del 26 luglio 2010 - 1283 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, agenzia delle entrate, sede

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aAz





logoEV
logoEV