Week end all'insegna dell'arte con 'Il sabato fai tardi con noi'

arte 1' di lettura 22/07/2010 -

Un sabato all’insegna dell’arte. Oltre 100 artisti provenienti da varie parti d’Italia e anche dall’estero, saranno i protagonisti de “Il Sabato fai tardi con noi. L’Happy Hour a Fermo”.



Potranno essere ammirate opere di ogni genere, stile, tecniche e contenuti diversi a cui saranno affiancati alcuni lavori di pregevole artigianato artistico. Previsti laboratori per bambini che potranno così essere coinvolti in prima persona nell’iniziativa.

Nel corso della serata saranno protagonisti anche i giovani del Conservatorio di Fermo con mini-concerti distribuiti negli angoli più suggestivi del centro. Al termine della manifestazione verranno assegnati alcuni premi agli artisti selezionati da una giuria di esperti composta da: Marisa Calisti, Giovanni Ciarrocchi, Valeria Di Felice, Maria Elisa Luzi Redaelli.

“Una nuova offerta per il centro storico caratterizzato da continue novità ogni sabato – spiegano l’Assessore alla Cultura Maria Antonietta Di Felice e l’Assessore al Commercio Mauro Torresi - questa volta abbiamo voluto dare spazio all’arte, che ben si coniuga con la grande ricchezza culturale di Piazza del Popolo e delle vie limitrofi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2010 alle 18:40 sul giornale del 23 luglio 2010 - 1036 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/awP





logoEV
logoEV