Porto S. Elpidio: al via 'Cuore Fashion', l'evento trandy dell'estate

1' di lettura 21/07/2010 -

Si terrà venerdì 23 Luglio alle ore 21,30 a Porto Sant’Elpidio presso la Rotonda Lungomare/ Cuore Fashion, l’evento moda organizzato dal Centro Sperimentale di design Poliarte di Ancona e dall’Unione Stilisti delle Marche.



La partnership tra l’istituto Poliarte e l’Unione Stilisti delle Marche, associazione che riunisce circa cinquanta marchi famosi di abbigliamento e calzature del distretto calzaturiero marchigiano, è ormai consolidata e questa manifestazione ha la finalità comune di mostrare il talento, la fantasia e le abilità degli allievi della Poliarte e dei designer delle aziende.

In passerella il Centro Sperimentale di Design Poliarte di Ancona presenterà abiti degli allievi del corso triennale di fashion design, risultato di una continua attività di ricerca e sperimentazione, che da sempre l’istituto di Ancona promuove. La Poliarte si pone da sempre come mediatrice tra le esigenze delle aziende industriali e artigianali e l’offerta delle competenze professionali, attraverso una formazione specializzata.

Allo scopo di sostenere il talento e la professionalità dei giovani, la presidente dell'Unione Stilisti delle Marche, Annalisa Marcucci, ex allieva del Centro Sperimentale di design Poliarte, ha ideato il concorso Creativi Doc: un concorso che vuole offrire un'occasione a giovani stilisti provenienti da scuole di moda nazionali ed internazionali per far leva su di essi e renderli responsabili del proprio successo. Le premiazioni si terranno nel corso della serata con borse di studio in denaro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2010 alle 18:44 sul giornale del 22 luglio 2010 - 909 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto sant'Elpidio, Centro Sperimentale di Design, cuorefashion, cuore faschion

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/at9





logoEV
logoEV
logoEV