x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

L'Opera Pia Arpili promuove un concorso di idee per trovare lo stemma

1' di lettura
1087
da Opera Pia Arpili

L’Opera Pia Arpili, Ente gestore di una residenza protetta/casa di riposo per anziani a Monte Giberto, bandisce un concorso di idee per l’ideazione e la progettazione del proprio stemma. Lo stemma verrà utilizzato per contraddistinguere tutta l’attività dell’Ente (documenti cartacei ed informatici, manifesti, pagine web, strumenti di comunicazione e promozione).

Ilconcorso è aperto alla partecipazione individuale o di gruppo di tutti coloro che vi hanno interesse, e non è richiesto il possesso di alcun titolo di studio o professionale. Il progetto dello stemma, che dovrà avere le caratteristiche della originalità, della riconoscibilità e della forza comunicativa, sarà esaminato da una commissione composta dal Presidente del Consiglio di Amministrazione, da due consiglieri, dal Segretario Amministrativo e da un esperto grafico.

A quello che risulterà vincitore verrà assegnato un premio di 500,00 euro. Gli elaborati andranno indirizzati, a pena di esclusione, a mezzo raccomandata A/R, a: Opera Pia Arpili, viale Diaz, 49 – 63020 Monte Giberto (FM) entro e non oltre le ore 13.00 del 4.09.2010. Copia del bando e della domanda di partecipazione possono essere richiesti all’Ufficio di Segreteria dell’Ente.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2010 alle 18:41 sul giornale del 22 luglio 2010 - 1087 letture