L'Opera Pia Arpili promuove un concorso di idee per trovare lo stemma

1' di lettura 21/07/2010 -

L’Opera Pia Arpili, Ente gestore di una residenza protetta/casa di riposo per anziani a Monte Giberto, bandisce un concorso di idee per l’ideazione e la progettazione del proprio stemma. Lo stemma verrà utilizzato per contraddistinguere tutta l’attività dell’Ente (documenti cartacei ed informatici, manifesti, pagine web, strumenti di comunicazione e promozione).



Ilconcorso è aperto alla partecipazione individuale o di gruppo di tutti coloro che vi hanno interesse, e non è richiesto il possesso di alcun titolo di studio o professionale. Il progetto dello stemma, che dovrà avere le caratteristiche della originalità, della riconoscibilità e della forza comunicativa, sarà esaminato da una commissione composta dal Presidente del Consiglio di Amministrazione, da due consiglieri, dal Segretario Amministrativo e da un esperto grafico.

A quello che risulterà vincitore verrà assegnato un premio di 500,00 euro. Gli elaborati andranno indirizzati, a pena di esclusione, a mezzo raccomandata A/R, a: Opera Pia Arpili, viale Diaz, 49 – 63020 Monte Giberto (FM) entro e non oltre le ore 13.00 del 4.09.2010. Copia del bando e della domanda di partecipazione possono essere richiesti all’Ufficio di Segreteria dell’Ente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2010 alle 18:41 sul giornale del 22 luglio 2010 - 1054 letture

In questo articolo si parla di attualità, stemma, idee, Opera Pia Arpili, concorso di idee

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/at2





logoEV
logoEV
logoEV