Rocky Horror Picture Show, una scossa di energia in città

1' di lettura 19/07/2010 -

Arriva a Fermo lo spettacolo più irriverente e dissacrante della stagione: il musical tributo al Rocky horror picture show, celebre film degli anni ’70 adorato da milioni di affezionati in tutto il mondo.



A portarlo in scena sarà la compagnia osimana Musical Opera Studio e il suo regista Giacomo Moresi, attivo da più di 10 anni nella produzione di musical a livello locale. Lo spettacolo, dal titolo, “Non sognarlo, vivilo: Rocky horror il grande show” andrà in scena nella splendida cornice dell’Arena Villa Vitali di Fermo mercoledì 21 Luglio alle ore 21.30.

Per la prima volta in Italia interamente tradotto e riadattato in italiano, il musical, cantato e suonato dal vivo, porta in scena un cast di talenti marchigiani tra musicisti, attori e cantanti. Trasgressione ed ironia sono i capisaldi dello spettacolo che presenta sul palco personaggi pittoreschi, divisi tra lo splatter ed il comico, costumi eccentrici e soprattutto un grande dose di interattività con il pubblico. La storia è quella di due promessi sposi, Brad e Janet, che in una notte buia e tempestosa, soli e sperduti in un bosco, si imbattono in un castello. All’interno troveranno servitori irriverenti, un maggiordomo inquietante e un padrone di casa in reggicalze e tacchi a spillo vertiginosi…

Le musiche e i testi delle canzoni, veri e propri protagonisti dello show, sono stati arrangiati e riadattati per rendere il musical ancora più trascinante e coinvolgente dell'originale. Per il pubblico che vorrà partecipare si annuncia una serata di puro divertimento all’insegna dell’ironia e di entusiasmanti numeri musicali. Le prevendite sono aperte presso la biglietteria del Teatro dell’Aquila. Per informazioni 0734.284295.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2010 alle 16:26 sul giornale del 20 luglio 2010 - 719 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/am9





logoEV
logoEV