Porto San Giorgio: completata la manutenzione del Mercato Ittico

1' di lettura 12/07/2010 -

Sono stati ultimati gli interventi di manutenzione straordinaria all’interno del mercato ittico. L’assessorato ai lavori pubblici ha comunicato lunedì mattina all’Asur il completamento degli interventi previsti, così come era stato richiesto dalle autorità di controllo e dagli stessi operatori per ottimizzare la struttura.



Nel dettaglio, sono stati effettuati completamento della sala d’asta, sistemazione della cella frigorifera e rivestimento delle pareti. Sono stati inoltre sostituiti gli scivoli metallici.

“Ora il mercato ittico è tornato perfettamente fruibile ed a norma con le richieste di adeguamento che ci erano state indicate – commenta l’assessore ai lavori pubblici Lauro Salvatelli – C’è stato qualche problema che ha reso necessarie alcune proroghe alla scadenza dei lavori, ma ora finalmente l’iter è terminato e tutte le carenze che presentava l’immobile sono state risolte. Vorrei ringraziare l’Asur per la collaborazione che ci ha garantito in questi mesi, accompagnando con attenzione l’iter per il completamento dell’opera di manutenzione”.






Questo è un articolo pubblicato il 12-07-2010 alle 16:29 sul giornale del 13 luglio 2010 - 766 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, mercato ittico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8d





logoEV
logoEV
logoEV