Notte Bianca: i vigili invitano a ridurre la circolazione automobilistica

polizia municipale 1' di lettura 07/07/2010 -

In vista della notte bianca in programma per sabato il Comandante del corpo di Polizia Municipale Antonio Dell’Arciprete invita i cittadini a limitare gli spostamenti in macchina nel centro storico dopo le ore 16.



'Da quell’ora in poi – spiega il Comandante – inizierà l’allestimento di tutto il materiale di intrattenimento per la serata. Mi riferisco ad esempio a Via Veneto dove verranno posizionati i gonfiabili, i tappeti per i saggi di ginnastica e di danza, il campetto per il biliardino umano. Discorso simile che interessa anche Corso Marconi, Largo Fogliani e Largo Valentini.

Per tutto ciò il traffico sarà chiuso dalle ore 16 all’altezza del tunnel dell’ex ferrovia in Via Veneto e dell’incrocio tra Via Marchionni e Via 24 Maggio di fronte alla chiesa di Santa Lucia in zona Campolege. Nelle zone predisposte entrerà in vigore anche il divieto di sosta per le auto. I residenti della zona di Corso Cavour potranno percorrere via San Filippo in senso inverso. Saranno garantiti tutti i servizi di emergenza e l’accesso ai residenti, quest’ultimo compatibilmente con una presenza di pubblico tale da permettere il passaggio delle auto. Prevista una navetta di collegamento tra i maxi parcheggi e Piazzale Carducci'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2010 alle 17:22 sul giornale del 08 luglio 2010 - 788 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia, notte bianca, fermo, Comune di Fermo, circolazione limitata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/XU





logoEV
logoEV