Romagnoli sul motodromo: favorevole alla nascita del nuovo impianto

2' di lettura 06/07/2010 -

"In merito al nuovo motodromo di San Marco alle Paludi, come Assessore all’Ambiente e allo Sport del Comune di Fermo, non posso che esprimere la mia posizione favorevole alla nascita del nuovo impianto" - ha dichiarato Edgardo Romagnoli.



Una struttura che farebbe di Fermo, e più in generale di tutto il territorio, il punto di riferimento del centro Italia per quel che riguarda il motociclismo. Non solo una grande occasione di visibilità a livello internazionale, ma anche uno stimolo concreto per tutto il comparto economico del territorio provinciale fermano ed anche maceratese. Come Assessore alle Sport voglio ribadire l’importanza dei grandi eventi.

Lo sport come realtà in grado di dare respiro ad alberghi, ristoranti ed in generale a tutto il settore turistico ricettivo puntando sulla destagionalizzazione e portando lavoro anche in periodo dell’anno che non sono quelli prettamente estivi. Ritengo il confronto con i cittadini un passo più che legittimo ed essenziale per creare una struttura che risponda alle esigenze di tutti, se non fosse per le strumentalizzazioni politiche del centro sinistra, spesso dettate solo da prese di posizione immotivate determinate solo a demolire quello che di positivo questa amministrazione sta costruendo.

Come assessorato all’Ambiente ho garantito il coinvolgimento di tutti i nostri esperti e tecnici affinchè venga garantito il massimo rispetto per l’ambiente e per le esigenze dei cittadini. Non possiamo lasciarsi sfuggire questa occasione, in grado tra l’altro di garantire nuovi posti di lavoro per i nostri giovani, in un periodo di crisi come questo. Per non parlare della sicurezza stradale, una doppia garanzia per gli appassionati di moto che potranno usufruire di una struttura di alto livello e per tutti i cittadini.






Questo è un articolo pubblicato il 06-07-2010 alle 15:29 sul giornale del 07 luglio 2010 - 1090 letture

In questo articolo si parla di attualità, motociclismo, fermo, moto gp, Comune di Fermo, motodromo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/TD





logoEV
logoEV