Sant'Elpidio: 'Full of rock', al via la rassegna musicale per gruppi emergenti

1' di lettura 05/07/2010 -

Entrano nel vivo i preparativi per il 'Full of Rock', la rassegna musicale per gruppi emergenti che avrà luogo a Sant’Elpidio a Mare, presso Villa Falconi, dal 15 al 17 luglio.



Dalle ceneri del 'Rock No Stop', che nelle sue fortunate edizioni ha ospitato gruppi di caratura nazionale come i Negrita, sorge il 'Full of Rock'. Una rassegna musicale, organizzata dalla Consulta Giovani di Sant’Elpidio a Mare insieme al Marchesato di Santa Catarina e con il patrocinio del Comune, che vedrà 10 gruppi emergenti sfidarsi a colpi di note musicali.

Nelle prime due serate i gruppi in gara avranno modo di esibirsi e di dimostrare la loro bravura davanti al pubblico e ad una giuria d’eccezione composta da un assessore della giunta comunale e tre docenti della Scuola di Musica 'Vivaldi'. Il gruppo che risulterà vincitore, oltre ad aggiudicarsi il premio, si esibirà sabato (17 luglio) facendo risuonare nell’aria le note che li hanno portati al trionfo.

Dopo di loro si esibiranno i Ligalive che chiuderanno la manifestazione suonando le canzoni che hanno reso celebre Ligabue. 'Un evento che cerca di valorizzare e promuovere il territorio di Sant’Elpidio a Mare' - dice l’Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili Paride Zallocco, che per primo ha creduto e sostenuto i progetti della Consulta Giovani - 'con la speranza che questa sia solo la prima di una lunga serie di edizioni'.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2010 alle 16:25 sul giornale del 06 luglio 2010 - 645 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio, full of rock, ragna gruppi emergenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RG





logoEV
logoEV
logoEV