x

Porto S. Elpidio: giochi tra Comuni, grande successo per le squadre elpidiensi

judo 1' di lettura 02/07/2010 -

E’ stato davvero un grande successo quello riscosso dalle squadre elpidiensi ai Giochi tra Comuni. La città rivierasca infatti, in questa importante manifestazione sportiva, si è classificata terza ed è riuscita a conquistare ben 4 ori: boccette, bocce, judo e baseball le specialità salite sul gradino più alto del podio.



“Sono orgogliosa degli ottimi risultati raggiunti dalle nostre squadre- ha affermato l’assessore allo sport Milena Sebastiani- che, ancora una volta, hanno dato prova di tutto il loro talento. La dimostrazione è data dal fatto che sono riuscite a conquistare 4 medaglie d’oro.

I Giochi tra Comuni sono una vetrina importante, sia per la nostra città che per l’intera provincia. Una manifestazione con oltre 1.000 atleti partecipanti che, nel corso degli anni, è diventata sempre di maggior spessore. Per quanto riguarda in particolare il nostro comune, per il futuro l’obiettivo è quello di far crescere ancora di più il numero delle squadre partecipanti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2010 alle 19:10 sul giornale del 03 luglio 2010 - 698 letture

In questo articolo si parla di attualità, judo, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NZ





logoEV
logoEV
logoEV