Sant'Elpidio: il Comandante della Polizia Municipale va in pensione dopo 40 anni

1' di lettura 30/06/2010 -

Dal prossimo 1 luglio, dopo 40 anni di onorato servizio nei vigili urbani di Sant’Elpidio a Mare, il comandante della Polizia Municipale Eduardo Scolpito andrà in pensione.



Mercoledì mattina è stato salutato dagli amministratori comunali e dai colleghi che gli hanno manifestato, oltre che sentimenti di stima ed apprezzamento per quanto fatto a favore della collettività, anche gli auspici per un futuro sempre roseo e ricco di soddisfazioni.

Il sindaco Alessandro Mezzanotte ed il Presidente del Consiglio Comunale Norberto Clementi hanno rivolto un sentito ringraziamento al magg. Scolpito per il servizio svolto a beneficio della città, in considerazione della delicata e essenziale missione cui è chiamata la Polizia Municipale nel garantire l’ordine e la sicurezza pubblica oltre a tutte quelle funzioni che il Corpo è chiamato a svolgere e per il suo rapporto di collaborazione con l’Amministrazione Comunale ed il Consiglio.

Il maggiore Scolpito è entrato in servizio come vigile urbano al Comune di Sant’Elpidio a Mare nel 1970. Per dieci anni ha ricoperto il ruolo di vice comandante e nell’ultimo anno e mezzo di comandante. A succedergli al comando della Polizia Municipale sarà dal 1 luglio il ten. Francesco Mollica.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2010 alle 19:32 sul giornale del 01 luglio 2010 - 3468 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/IP





logoEV
logoEV
logoEV