Porto Sant'Elpidio: al via la 3° edizione del torneo di calcetto Intercag

Calcetto 1' di lettura 30/06/2010 -

I ragazzi salutano l’arrivo dell’estate con un evento sportivo che é ormai diventato un appuntamento tradizionale: il torneo di calcetto interCag, organizzato e promosso dagli operatori dei Centri d'Aggregazione Giovanile del Comune di Sant'Elpidio a Mare. L’iniziativa giunta alla terza edizione, infatti, ha sempre riscosso un grande apprezzamento, tanto che si è deciso di estenderla anche ai comuni limitrofi.



Da subito sono fioccate tantissime adesioni, a tal punto che in alcuni CAG si è reso necessario effettuare delle selezioni interne di squadre. Il torneo prenderà il via il 30 giugno, quando si affronteranno le otto squadre selezionate in rappresentanza dei CAG di Sant'Elpidio a Mare, Porto Sant'Elpidio, Monte Urano, Grottazzolina e Magliano di Tenna.

Dopo la prima giornata dedicata alle qualificazioni, la sera successiva si svolgerà il gran finale per l'assegnazione del primo e del secondo premio. “Questo torneo – ha commentato l’Assessore alle Politiche Giovanili e allo Sport del Comune di Sant’Elpidio a Mare Paride Zallocco – è per me motivo di grande soddisfazione.

Dalla sua ideazione ha sempre catalizzato l’attenzione dei nostri giovani e, da quest’anno, appassionerà anche quelli di realtà a noi vicine a testimonianza di come lo sport costituisce un forte elemento di socializzazione e di aggregazione”. L'iniziativa si svolgerà presso il campo sportivo del CAG “Alta Tensione” di Porto Sant'Elpidio, situato in zona Faleriense, dalle ore 19.00 con ingresso libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2010 alle 13:26 sul giornale del 01 luglio 2010 - 735 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcio, calcio a 5, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio





logoEV
logoEV