x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Nella 'rete' delle risorse naturali

1' di lettura
695
da Provincia di Fermo
www.provincia.fermo.it

steroli naturali

Il Settore Vigilanza e Polizia Provinciale - Protezione della Natura, Flora e Fauna, nell’ambito delle iniziative intraprese per fornire risposte ed informazioni in tempo reale ai cittadini, ha istituito risorsen@turalionline.

Attraverso il sito dell’Amministrazione Provinciale www.provincia.fm.it saranno messe in rete con frequenza bisettimanale tutte le iniziative e le scadenze previste, insieme alle indicazioni utili per un miglior funzionamento del Settore. Settore che è direttamente a disposizione dell’utenza con apposito front office sito a Fermo in Viale Trento 196 e che si è dotato anche di un Infopoint per le risposte inerenti le materie di sua competenza. Le informazioni possono essere ottenute sia telefonicamente che inviando una e-mail alla quale sarà data una risposta scritta a breve.

Più specificatamente per questioni relative a: • Pesca tel. 0734.232401 - renato.bachetti@provincia.fm.it • Caccia tel. 0734.232404 - fabio.palma@provincia.fm.it • Funghi Tartufi tel. 0734.232402 - bernardino.iuvale@provincia.fm.it • Altre attività del servizio - Segreteria organizzativa delle Commissioni e del Dirigente tel. 0734.232403 - umberto.perosino@provincia.fm.it Dell’istituzione del risorsen@turalionline la Dirigente Loredana Borraccini ha provveduto ad informare le organizzazioni e le associazioni piscatorie, venatorie ed ambientaliste che operano nel territorio ed in totale sinergia con il Servizio.

Tutte le informazioni sulla realizzazione dei corsi propedeutici all’ottenimento di permessi e tesserini per i funghi, tartufi e licenze pesca, previsti a partire dalla seconda metà del mese di luglio, possono fin da ora essere ottenute tramite risorsen@turalionline.



steroli naturali

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2010 alle 12:40 sul giornale del 01 luglio 2010 - 695 letture