Soggiorni marini estivi, aperte le iscrizioni

centro estivo, gonfiabili 2' di lettura 29/06/2010 -

Proseguono le iscrizioni per i soggiorni marini estivi iniziati, come da programma, il 21 giugno c.a. con il primo turno (della durata di due settimane) a cui stanno partecipando ben n. 233 bambini di età compresa tra i n.6 ed i 14 anni.



Ora sarà la volta del secondo e terzo turno con partenza rispettivamente il 5 e il 19 luglio che avranno come meta la spiaggia di lido di Fermo.

Viste le richieste continue da parte dei genitori, impegnati anche nel periodo estivo con il proprio lavoro, per poter iscrivere i propri figli a questa iniziativa estiva che permette di tener occupati i bambini liberi oramai dagli impegni scolastici, l'attuale Amministrazione Comunale ha deciso di posticipare la scadenza delle iscrizioni.

I bambini che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna del gioco e del sano movimento, insieme ai loro coetanei, possono ancora iscriversi al 2' e 3' turno fino al raggiungimento massimo dei n. 225 iscritti preventivati per ogni turno. I bambini potranno divertirsi in spiaggia, fare il bagno e imparare tante cose nuove, il sole e le amicizie faranno il resto.

La sicurezza dei bambini in spiaggia è garantita dalla presenza di qualificati operatori, con una grande esperienza nel settore sportivo oltreché nelle tecniche di salvataggio a mare e in numero sufficiente per rendere il soggiorno una bellissima vacanza da ricordare con piacere.

Il costo di partecipazione per ogni bambino, rispetto allo scorso anno, è rimasto invariato ed è pari a E. 40,00 PER I DODICI GIORNI DI SOGGIORNO DIURNO (solo se si vuole far partecipare il proprio figlio a più turni, oltre quello di riferimento territoriale il costo è pari ad E 50,00), è prevista anche una festa finale ogni turno. Per quei genitori che, nel proprio nucleo familiare hanno tre o più figli di età compresa tra i 06 ed i 14 anni, potranno avere, all'atto dell'iscrizione dei soggiorni marini in questione, una riduzione dei costi di partecipazione, infatti per i partecipanti al turno di propria competenza il costo è di E. 26,00, per quelli di un fuori turno il costo è di E. 40,00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2010 alle 19:31 sul giornale del 30 giugno 2010 - 744 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FX