Porto S. Elpidio: numerose attività estive dei CAG, parte il torneo di calcetto

musica 2' di lettura 29/06/2010 -

Si comincia il 30 giugno con il Torneo di Calcetto “InterCAG” e si prosegue con una miriade di iniziative che in questo scorcio di attività estiva interesseranno i Centri di Aggregazione Giovanile di Porto Sant’Elpidio, insieme a quelli di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano.



Il 30 giugno e 1 luglio presso il CAG Alta Tensione - collocato nei locali della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù - a partire dalle 19.00 si svolgono gli incontri del Torneo di calcetto InterCAG che coinvolgono squadre provenienti dai 3 comuni oltre a una squadra proveniente da Magliano di Tenna. Gli incontri saranno a eliminazione diretta e coinvolgeranno circa 50/60 ragazzi del territorio che si sfideranno sportivamente.

Il 2 luglio presso il parco San Filippo viene restituito al quartiere il Docu-video realizzato dal CAG Estemporaneo nel corso della festa di San Filippo: la proiezione si terrà a partire dalle 21 e sarà un modo per coloro che vi hano partecipato e che la hanno realizzata, per rivedersi tramite il montaggio realizzato dagli stessi ragazzi.

L’8 luglio il CAG Tela del Ragno - che fa riferimento al quartiere Marina Picena - realizzerà la sua festa per presentare al quartiere le attività realizzate con i ragazzi nel corso dell’anno. La festa si svolge a partire dalle 18.00: è assicurata musica, giochi per i ragazzi e la possibilità di mangiare qualcosa insieme.

Il 23 luglio si organizza una uscita in montagna dove i ragazzi avranno modo di cimentarsi in un percorso che si caratterizza come occasione per conoscere la natura e per mettere un po’ alla prova le proprie abilità e la propria agilità. Il 27 luglio ci troveremo presso lo skate park di Villa Murri per una festa in perfetto stile underground: sarà l’occasione per vedere all’opera skaters, writers, ascoltare giovani che propongono i loro testi rep e mangiare qualcosa insieme.

Il 30 luglio, di nuovo tutti al CAG Alta Tensione per la Festa Finale: musica a volontà e cena tutti insieme. Sarà il modo per chiudere piacevolmente una stagione ricca di iniziative ed opportunità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2010 alle 20:00 sul giornale del 30 giugno 2010 - 916 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Gd





logoEV
logoEV