Sant'Elpidio a Mare: 'In viaggio tra le stelle', saggio del corso di recitazione per ragazzi

sipario 1' di lettura 26/06/2010 -

Si terrà mercoledì 30 giugno alle ore 21.15 all’Auditorium “G. Giusti” il saggio-spettacolo conclusivo del corso di dizione e recitazione per ragazzi organizzato dall’Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con il Gruppo Teatrale Cretarola.



Lo spettacolo, diretto da Alessandro Maranesi e Michela Capriccioni, con la collaborazione di staff di Letizia Polini e Laura Gioventù, si intitola “In viaggio fra le stelle”, il cui testo è ispirato all'opera più conosciuta di Antoine de Saint-Exupéry, "Il Piccolo Principe". Sul palcoscenico si succederanno giovani interpreti, distintisi per dedizione e bravura: Alessandro Scolaro, Anastasia Renzi, Francesco Vesprini, Gianmarco Vagnozzi, Marco Maestri, Maria Sofia Pizi, Niccolò Bruscantini e Rosanna Marotta.

“Quella della recitazione è un’attività in cui abbiamo fortemente creduto perché riteniamo che per i nostri ragazzi oltre ad avere una valenza culturale sia anche pedagogica ed educativa, dunque abbia anche un valore sociale ” – ha affermato il vice sindaco e assessore ai Servizi Sociali Sibilla Zoppo Martellini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2010 alle 18:59 sul giornale del 28 giugno 2010 - 2232 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, recitazione, sipario, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ah





logoEV
logoEV