Porto S. Giorgio: Unitalsi, un successo il pranzo sociale

1' di lettura 21/06/2010 -

Un grande successo per il pranzo organizzato dall’Unitalsi, con il patrocinio dell’Assessorato alle politiche sociali. Un’iniziativa molto partecipata, che ha visto la presenza di oltre 200 persone, con disabili provenienti anche da altri comuni del fermano, dall’istituto Santo Stefano e da altri luoghi di cura e riabilitazione.



Un appuntamento che ha visto la partecipazione di tutte le parrocchie sangiorgesi e che si è arricchito di un momento di festa per celebrare i 60 anni di sacerdozio di don Enrico Perfetti.

Il prossimo appuntamento per l’associazione è ora previsto per sabato 26 giugno, con il pellegrinaggio diocesano al santuario della Madonna dell’Ambro. Non è voluta mancare l’assessore alle politiche sociali Maria Lina Vitturini, che si congratula per il successo dell’iniziativa. “Credo sia stata una giornata splendida, un momenti di amicizia e solidarietà per tutta la città. Mi complimento con il presidente Unitalsi Paolo Ciarrocchi, capace di mettere insieme tante persone e di rappresentare un sicuro punto di riferimento per la nostra comunità.

E’ stato davvero bello assistere alla disponibilità di tante persone, quasi 50 volontari, che hanno collaborato alla riuscita della giornata. Mi auguro che Porto San Giorgio sia capace di essere sempre più vicina, soprattutto con il contributo dei giovani, a realtà come l’Unitalsi, che offrono un sostegno fondamentale alle fasce più fragili”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2010 alle 16:37 sul giornale del 22 giugno 2010 - 2798 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nG





logoEV
logoEV