Mostra personale di pittura di Marco Zaccari

1' di lettura 18/06/2010 -

Con l’estate riparte presso il locale “La Cisterna” (in via Adami n. 1) l’attività espositiva di artisti attivi nel territorio fermano, promossa dall’Associazione Culturale “Il Bianco” (www.ilbianco.org), patrocinata dal Comune di Fermo e sostenuta dal Centro Servizi per il Volontariato- Associazione Volontariato Marche.



Rientra nella mission dell’Associazione Culturale “Il Bianco” scoprire e promuovere giovani talenti ed in generale artisti attivi nel territorio fermano e marchigiano, con particolare attenzione a quelli dediti alla pittura, creando occasioni espositive e di dialogo tra gli artisti.

Sabato alle ore 18.30 è prevista presso i locali “La Cisterna” l’inaugurazione della personale di pittura di Marco Zaccari, giovane artistista elpidense, autodidatta, dotato di un talento che trova espressione in un arte legata all’Avanguardi Surrealista, che Zaccari interpreta con un linguaggio personale ed una propria simbologia. La mostra prevede l’esposizione nei suggestivi locali a volte de “La Cisterna” di circa trentuno tele ad olio e tecnica mista che sarà possibile ammirare dal 19 giugno al 4 luglio p.v., secondo l’orario di apertura dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Fermo che mette a disposizione dei la sede suggestiva dei locali “La Cisterna”, nell’obiettivo concreto di dare spazio e voce anche ai giovani artisti attivi nel territorio ed alle espressioni più “fresche” ed originali dell’arte contemporanea locale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2010 alle 19:58 sul giornale del 19 giugno 2010 - 1914 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ku





logoEV
logoEV