Atletica leggera: I Trofeo Provincia di Fermo

trofeo provincia di fermo 1' di lettura 17/06/2010 -

E’ importante perché si tratta della prima edizione di una iniziativa organizzata dal Comitato Regionale Marche e da quello Provinciale di Fermo della Fidal, che rende orgogliosa l’amministrazione provinciale fermana. Così Gaetano Massucci, assessore provinciale allo Sport, ha aperto, ieri, in Sala Giunta, la presentazione del I Trofeo Provincia di Fermo, in programma domenica, alle 9:30, alla Pista d’atletica.



Il comitato organizzatore, ha spiegato il vice-presidente Fidal Marche, Angelo Pasquale Del Moro, è formato da componenti della Sport Atletica Fermo e dell’Atletica Sangiorgese. 5 le rappresentative provinciali, contraddistinte da maglie di diverso colore, che scenderanno in pista con 2 atleti per gara. Al Trofeo Provincia di Fermo, riservato alla categoria Ragazzi, si affiancheranno gli Esordienti del Trofeo Eso-Marche.

L’evento potrebbe divenire annuale, affiancando il Trofeo Città di Fermo organizzato da 15 anni dalla Sport Atletica Fermo. Questa gara, ha aggiunto il presidente SAF, Giovanni Giacopetti, si somma alle numerose, svolte nel corso dell’anno nel capoluogo, a dimostrazione della consolidata importanza dell’impianto comunale.

Il I Trofeo Provincia di Fermo è patrocinato da Comune e Provincia di Fermo e dal Comitato Provinciale Fidal di Fermo, col contributo della Fondazione Carifermo e dell’azienda TecnoGeneral.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2010 alle 18:39 sul giornale del 18 giugno 2010 - 986 letture

In questo articolo si parla di sport, Sport Atletica Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gx





logoEV
logoEV