Di Ruscio riceve una delegazione americana

1' di lettura 16/06/2010 -

Il Sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio ha ricevuto questa mattina, nel Gabinetto del Sindaco di Palazzo dei Priori una delegazione composta da tre studentesse di giornalismo americane provenienti rispettivamente da Toledo (Ohio), Los Angeles ed Austin (Texas).



Le giovani giornaliste, guidate dal professor Andrew Ciofola, fanno parte del progetto promosso dall’Università di Urbino per approfondire e conoscere il nostro territorio stringendo rapporti con le principali realtà della Regione Marche. Il Sindaco Di Ruscio ha illustrato loro la storia di Fermo, le caratteristiche del territorio spiegando le strategie messe in atto per la promozione, l’informazione turistica ed altro ancora. Si è parlato di beni culturali, calzatura, enogastronomia, costa e montagna.

Dopo l’incontro con il primo cittadino la visita della delegazione americana è proseguita nelle sale storiche di Palazzo dei Priori, nella pinacoteca e in tutto il centro storico della città. Delegazione che resterà nel territorio fermano fino a venerdì prossimo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2010 alle 16:41 sul giornale del 17 giugno 2010 - 1095 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3





logoEV
logoEV