Porto S. Giorgio: Marinangeli, 'Mai pensato alle dimissioni'

comune di porto san giorgio 1' di lettura 14/06/2010 -

In riferimento alle notizie apparse sui quotidiani locali negli ultimi due giorni è doveroso precisare alcune posizioni e chiarire alcuni concetti. Non ho manifestato la volontà e tanto meno dichiarato di dimettermi, tanto da non aver rilasciato nessuna intervista in proposito.



La situazione politica sangiorgese, come qualcuno dichiara, non è precaria. Ritengo che sia invece vivace e dinamica: lo testimonia la volontà di fare e di portare risultati politici per la città, più in fretta possibile.

Lo conferma il lavoro svolto dall’Amministrazione comunale in questi primi due anni e per quanto concerne il settore che mi coinvolge, l’urbanistica, l’impegno e la qualità delle scelte condivise hanno consentito di risolvere questioni ingessate da decenni, che hanno portato riqualificazioni urbanistiche di strutture ed aree, generando anche notevoli contropartite pubbliche. Il clima che si è creato non aiuta questa maggioranza a ragionare serenamente e tutti dobbiamo compiere lo sforzo in maniera responsabile per riportare sul tavolo della politica quella tranquillità necessaria per stabilire insieme tutti gli obiettivi prioritari e scegliere il metodo per raggiungerli.

Infine un invito a non giocare sulle cose serie chiarendo che Marco Marinangeli non sta con qualcuno o contro qualche altro, ma si schiera con tutti coloro che lavorano per il benessere dei sangiorgesi come penso senza presunzione di avere dimostrato in questi due anni con le scelte operate. Rimbocchiamoci le maniche ed a tutti un augurio di buon lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2010 alle 15:52 sul giornale del 15 giugno 2010 - 875 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio