Sant'Elpidio a Mare: il Cag di Cascinare si aggiudica la 7° edizione di Immagini sonore

Immagini sonore 1' di lettura 07/06/2010 -

Si è conclusa venerdì scorso la settima edizione di “Immagini Sonore”, il concorso per videoclip musicali riservato ai centri di aggregazione giovanile della Regione Marche, organizzato dall’Ambito Territoriale XX con il patrocinio del Assessorato Cultura e Politiche Giovanile di Sant’Elpidio a Mare e la collaborazione della Coop nuovaricerca.agenziares.



Il Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare, stracolmo di giovani accompagnati dalle loro famiglie a fare tifo per i filmati in gara, è stato l’arena dove sono stati presentati i nove lavori realizzati sul tema “Vizi o Virtù?”. La giuria di esperti ha assegnato il premio come miglior clip al c.a.g. “Centrodentro” di Cascinare che ha proposto un video sui sette vizi capitali sulle note di Hotel California. Al secondo posto si è classificato il centro di Monte Urano con il brano “Gli Angeli” di Vasco Rossi mentre al terzo posto il c.a.g “A Casaccio”di Casette d’Ete con “Il Ballo di San Vito”. Una menzione speciale per l’ironia e l’originalità nell’affrontare il tema proposto è stato consegnato al centro “Alta Tensione” di Porto Sant’Elpidio.

Ad applaudire l’impegno e la creatività dimostrati da tutti i partecipanti al concorso c’erano l’Assessore alle Politiche Giovanili Paride Zallocco, l’Assessore alla Cultura e Turismo Giuseppe Cifola e il vicesindaco Sibilla Zoppo Martellini del Comune di Sant’Elpidio a Mare; il Sindaco Francesco Giacinti e l’Assessore Moira Canigola di Monte Urano, e l’Assessore Annalinda Pasquali di P.S. Elpidio, oltre al coordinatore Alessandro Ranieri e la coordinatrice dei c.a.g. di Sant’Elpidio a Mare Alessandra Levantesi. Grande soddisfazione per lo svolgimento della serata è stato espresso dall’Assessore Provinciale Gaetano Massucci che ha consegnato ad ogni centro un attestato di partecipazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2010 alle 19:23 sul giornale del 08 giugno 2010 - 1806 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, giovani, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare





logoEV
logoEV