Porto S.Elpidio: bandi di gara per l’affidamento in gestione di impianti sportivi

campo sportivo disegnato 2' di lettura 06/06/2010 -

Il Comune di Porto Sant’Elpidio ha pubblicato in data 3/06/2010 i Bandi di gara per l’affidamento in gestione dei seguenti impianti sportivi: Stadio Ferranti e Campo di calcio in erba sintetica Martellini; Campo di calcio in erba sintetica Marozzi (loc. Corva); Campo di calcio in erba sintetica Belletti (loc. Marina Picena); Pista di atletica; Campo da baseball; Bocciofila di via della Liberazione; Bocciofila Corva.



Ciascuna gestione avrà durata quinquennale, con possibilità di rinnovo fino ad un massimo di ulteriori tre anni.

Ad ogni singola procedura possono partecipare Società ed Associazioni Sportive Dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, Discipline Sportive Associate e Federazioni Sportive Nazionali, oltre ai soggetti previsti dall’art. 34 del D.Lgs. 163/2006 (Imprese, Cooperative, Consorzi di Cooperative) e le Imprese Sociali di cui al Decreto Legislativo 24/03/2006 n. 155.

I soggetti che intendono partecipare a ciascuna gara devono possedere i requisiti di seguito indicati:
iscrizione nell’apposito registro istituito presso il CONI, se trattasi di Società o Associazioni Sportive;
iscrizione nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio per attività corrispondenti al servizio oggetto della presente procedura, se organizzate in forma di impresa;
iscrizione nell’apposito Registro Prefettizio, se trattasi di Cooperativa o Consorzio di Cooperative;
iscrizione nell’apposita sezione del Registro delle Imprese Sociali, se trattasi di Impresa Sociale o Consorzio di Imprese Sociali.

Ciascuna gara sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 83 del D.Lgs.163/2006, così determinata:
OFFERTA TECNICA massimo PUNTI 80
OFFERTA ECONOMICA massimo PUNTI 20

Le offerte di gara dovranno pervenire al Comune di Porto Sant’Elpidio, con qualsiasi mezzo, entro le ore 13.00 di SABATO 26 GIUGNO 2010.

I Bandi integrali di gara e relativi allegati (schema di convenzione, modello per l’istanza di partecipazione alla gara e modello per l’offerta economica) sono pubblicati sul sito Internet del Comune (www.elpinet.it), nella sezione Servizi comunali – Bandi e Appalti.

Eventuali informazioni e chiarimenti in merito alle procedure in oggetto potranno essere richiesti all’Ufficio Sport del Comune, tel. 0734/9047121 – fax 0734/9047126.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2010 alle 12:41 sul giornale del 07 giugno 2010 - 1658 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio





logoEV
logoEV