Sant'Elpidio a Mare: 'Immagini sonore', premiazione dei videclip musicali

videocamera 1' di lettura 01/06/2010 -

E’ quasi tutto pronto per la nuova edizione di “Immagini sonore”, concorso per videoclip musicali riservato ai centri di aggregazione giovanile delle Marche.



La rassegna, arrivata quest’anno alla settima edizione, è organizzata dall’Ambito Territoriale XX in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Sant’Elpidio a Mare. Nove i video in gara a disputarsi il titolo di miglior clip che, con originalità e impegno dei ragazzi, ha sviluppato il tema “vizi o virtù?”. La serata di proiezione e premiazione si svolgerà il 4 giugno alle ore 21,30 al teatro “L. Cicconi” di Sant’Elpidio a Mare con ingresso gratuito.

All’interno della manifestazione verranno presentate anche due iniziative che stanno coinvolgendo i giovani del territorio proprio in questi giorni: le “Residenze Creative”, seminari condotti da importanti musicisti ed esperti di teatro e cinema, e “Contagio Culturale”, un viaggio itinerante tra le associazioni culturali, sportive e di volontariato del Comune sintetizzato in un video che verrà poi proposto pubblicamente alla cittadinanza in occasione della prossima festa del Patrono a settembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2010 alle 17:59 sul giornale del 03 giugno 2010 - 958 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, giovani, videocamera, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, videoclip