Anteprima nazionale dello spettacolo 'Tutto questo..danzando'

teatro aquila fermo 2' di lettura 01/06/2010 -

Il cast al completo di “Tutto questo…danzando” è ospite della Città di Fermo per le ultime prove generali prima della grande anteprima nazionale in programma per il prossimo venerdì 4 giugno alle ore 21,00 al Teatro dell’Aquila.



Natalia Titova, Samuel Peron, Samanta Togni, Vicky Martin, Roberto Imperatori, e tutto il resto del cast, dallo scorso 31 maggio sono a Fermo per le prove generali. Il Teatro dell’Aquila conferma il suo ruolo di importante centro di produzione per grandi spettacoli a livello nazionale.

In occasione del grande debutto, Fermo, il Teatro dell’Aquila ed ovviamente il cast di “Tutto questo…danzando” saranno protagonisti della trasmissione “La Vita In Diretta” di Rai Uno che si collegherà proprio in diretta con Fermo il prossimo giovedì 3 giugno nella fascia oraria compresa tra le 17,00 e le 18,00.

“Una grande occasione per dare ulteriore visibilità alla nostra città – ha commentato il Sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio – è sempre una grande soddisfazione vedere abbinato il nome della nostra città a produzioni di qualità e di alto livello professionale, in questo caso per la danza”. Uno spettacolo unico che, attraverso straordinarie coreografie, racconta la storia ed il significato di danze e balli famosi, provenienti da tutto il mondo.

Lo spettacolo è diretto dal regista, coreografo e ballerino Marco Sellati e dall'autore ed interprete teatrale Marco Lapi, mentre i grandi momenti di ballo sono resi unici dalle coreografie di Natalia Titova e Samuel Peron, nonché due dei protagonisti della pièce teatrale, insieme ad altri ballerini del fortunato programma televisivo “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci: Samanta Togni, Vicky Martin, Roberto Imperatori, con la partecipazione straordinaria di Arduino Bertoncello reduce, come ballerino professionista, dell'ultima edizione del famoso programma di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”.

Tra il cast si annoverano anche Pedro Franzetti, attore di cinema e fiction televisive (tra cui Carabinieri 5; Ho sposato uno sbirro 2; Il peccato e la vergogna) e il carismatico vocalist Mikee Introna. Tutte le musiche, eseguite direttamente dal vivo, sono eseguite dalla G.G. BAND, quintetto musicale diretto dal Maestro Luigi Saccà.

Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro dell’Aquila: 0734284295.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2010 alle 18:29 sul giornale del 03 giugno 2010 - 2820 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo





logoEV
logoEV