x

Porto S. Elpidio: soggiorni estivi per anziani

anziani 1' di lettura 27/05/2010 -

Nell’ambito dell’iniziativa “Soggiorni estivi per anziani”, ci sono ancora posti disponibili per il soggiorno a Chianciano Terme che si svolgerà dal 20 giugno al 3 luglio prossimi.



Il soggiorno, della durata di 14 giorni, è rivolto ad anziani, residenti a Porto Sant’Elpidio, che siano autosufficienti e che abbiano compiuto il 60° anno di età. Per aderire basterà recarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, sito al primo piano di Villa Murri, tutti i giorni dalle 9 alle 13,30.

Chianciano è una stazione termale dove sono praticate terapie naturali particolarmente indicate per risolvere problemi legati alle malattie artroreumatiche, malattie delle vie respiratorie e dell’apparato muscoloscheletrico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2010 alle 19:05 sul giornale del 28 maggio 2010 - 1361 letture

In questo articolo si parla di attualità, anziani, estate, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio, anziano





logoEV
logoEV