Porto S. Elpidio: oro al debutto in coppa del mondo per l'Aerobic Academy

A.S.D. Gymnastic Aerobic Academy 1' di lettura 27/05/2010 -

L’atleta Gioia Pettinari dell’Associazione Sportiva Aerobic Academy coglie un prestigiosissimo oro con il Gruppo dell’Age Group 1 (12/14 anni) della Nazionale Italiana nella gara di Coppa del Mondo svoltasi in quel di Conversano Bari.



Dopo essersi aggiudicata il secondo posto in qualificazione, nella finale coglie il gradino più alto. Grandi risultati, anche per l’allenatrice prof.ssa Adriana Chiriliuc componente dello staff tecnico della nazionale italiana di aerobica Junior che conquista ben 5 ori, 4 argenti e 3 bronzi.

Ora L’attenzione per L’aerobic Academy è tutta concentrata per i prossimi 5/6 giugno per il Campionato italiano Challenger (6/8 anni) dove dovrà difendere il titolo nazionale del 2009 ed il Trofeo delle regioni cat. Junior A (12/14 anni) che si svolgerà a Macerata visto l’incarico dato all’Aerobic Academy dal comitato marche di ginnastica di organizzare la prestigiosa kermesse.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2010 alle 19:18 sul giornale del 28 maggio 2010 - 898 letture

In questo articolo si parla di sport, ginnastica, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio, porto s. elpidio, a.s.d. gymnastic aerobic academy





logoEV
logoEV