Sant'Elpidio a Mare: tutto pronto per il progetto 'Residenze Creative'

note musicali 1' di lettura 23/05/2010 - Incontrare i grandi musicisti del panorama italiano, avere l'opportunità di provare nuovo materiale musicale e mettere alla prova le proprie abilità di improvvisatori confrontandosi con altri strumentisti.

E’ questo lo scopo del progetto “Residenze Creative” patrocinato dalla Regione Marche e dalla Provincia di Fermo e messo a punto dai Centri di Aggregazione Giovanile dei Comuni di Monte Urano, Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare con il coordinamento dell’Ambito Sociale Territoriale XX. A Sant’Elpidio a Mare, dopo le entusiastiche Residenze Musicali degli anni scorsi, tornerà il pianista Ramberto Ciammarughi.

La residenza, che si svolgerà il 4 e 5 giugno, sarà una jam session aperta non soltanto ai ragazzi dei Centri di Aggregazione Giovanile, ma a tutti coloro che vorranno iscriversi per essere selezionati per il concerto finale che si svolgerà la sera del sabato con ingresso gratuito presso l’Auditorium “Graziano Giusti” di Sant’Elpidio a Mare .

Dunque, un’altra occasione rivolta ai giovani che potranno così conoscere uno dei più talentuosi protagonisti della scena musicale italiana. Info e iscrizioni: CAG “I BELONG” e Informagiovani, via Aldo Moro – tel. 0734. 858494 – informagiovani@gmail.com (aperto dal martedì al giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 ed il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2010 alle 17:15 sul giornale del 24 maggio 2010 - 715 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, concerto, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare





logoEV
logoEV