Torneo di calcio in memoria di Pierpaolo Antinori

confindustria generico 1' di lettura 21/05/2010 - Sabato 22 maggio si svolgerà nel campo sportivo comunale di Rapagnano il 1° Torneo di calcio “Memorial Pierpaolo Antinori”, organizzato dalla sezione Turismo di Confindustria Fermo per ricordare la figura del funzionario di Confindustria Fermo ucciso 4 anni fa a Mosca durante un tentativo di rapina.

La manifestazione, aperta al pubblico, vedrà la partecipazione di imprenditori e di numerosi amici di Piero. Dalle 14.30, saranno quattro le squadre a contendersi il torneo: Confindustria Fermo, Confindustria Ascoli, Unione Stilisti, Nazionale calzaturieri. La formula sarà molto spettacolare: girone unico all’italiana (6 incontri totali), partite con tempo unico della durata di 25 minuti. Saranno assegnati 3 punti per ogni vittoria; in caso di match terminato in parità, si procederà con i calci di rigore e a quel punto si assegneranno 2 punti al team vittorioso e nessuno al perdente.

Il calcio d’inizio, alle 14.30, sarà dato dalla signora Roberta Fiorgentili, vedova di Piero Antinori, e dal presidente di Confindustria Fermo, Luca Monaldi. Al termine, premiazioni e contestuale inaugurazione dei nuovi spogliatoi del campo sportivo di Rapagnano. Nel piazzale antistante lo stadio, inoltre, saranno in funzione stands gastronomici allestiti dalla locale Pro Loco. L’organizzazione della manifestazione è curata da Fabiano Alessandrini, presidente della Sezione Turismo di Confindustria Fermo, e dall’associato Roberto Bagalini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2010 alle 15:57 sul giornale del 22 maggio 2010 - 2031 letture

In questo articolo si parla di attualità, confindustria, confindustria fermo, Memorial Pierpaolo Antinori, Torneo di calcio, campo sportivo comunale di Rapagnano





logoEV
logoEV