Porto San Giorgio: Maratona del Piceno Fermano, presentei anche gli atleti delle'Esercito

pista di atletica 1' di lettura 21/05/2010 - Nei giorni 14, 15 e 16 maggio si è svolta a Porto San Giorgio la 28^ edizione della Maratona del Piceno Fermano alla quale hanno partecipato alcuni atleti del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito Italiano e del Comando Militare Esercito “MARCHE”.

Nell’ambito della manifestazione, il Comando Militare Esercito “Marche” è stato presente con alcuni stand informativi e promozionali con appositi nuclei, denominati “Info Team”, per fornire a tutti i visitatori informazioni corrette ed esaustive sulle opportunità professionali che la Forza Armata offre.

A causa di condizioni meteo avverse, l’attività prevista per sabato 15 è stata differita a domani sabato 22 c. m.. L’attività, denominata “MARATONANDO” coinvolgerà tutti gli studenti delle scuole medie della Provincia di Fermo e nel contesto sarà effettuato un lancio dimostrativo di paracadutisti con la collaborazione tra Comando Militare Esercito “MARCHE” e l’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia – Sezione Provinciale di Ancona, la Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto, la Protezione Civile di Fermo e l’Associazione Nautica di Porto San Giorgio.

La manifestazione richiamerà un afflusso di circa 20.000 persone e per tal motivo questo Comando allestirà nuovamente uno stand informativo e promozionale a disposizione di tutti i visitatori.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2010 alle 17:16 sul giornale del 22 maggio 2010 - 720 letture

In questo articolo si parla di sport, Comando militare Esercito Marche, pista di atletica