Porto San Girgio: appuntamento con il volley giovanile

1' di lettura 20/05/2010 - Un altro bellissimo appuntamento con il volley giovanile targato Comitato Provinciale FIPAV di Ascoli Piceno e Fermo con le dodici migliori squadre che domenica 23 maggio a Porto San Giorgio si sfideranno per conquistare il titolo di campione provinciale.

Sarà una giornata di bellissima pallavolo con le migliori formazioni picene che si sfideranno dalla mattina a partire dalle 9.30 per arrivare alla finalissima in programma alla Palestra Borgo Rosselli intorno alle 18.30. Tutta la città di Porto San Giorgio sarà invasa da oltre 400 persone tra atleti e genitori al seguito, che vivranno una giornata di sana pallavolo, confrontandosi con le migliori realtà pallavolistiche della provincia di Ascoli Piceno e Fermo; a contendersi l’ ambitissimo trofeo saranno le padrone di casa del Volley Angels, la Truentum, Monturano, Offida, Arquata, Castel di Lama, Pagliare, Pedaso, San Michele Lido, Libero volley, Amandola, Montappone, il meglio che puo offrire tutto il panorama del volley provinciale. Al termine della manifestazione, interverrà alla premiazione anche la Contrada Pila di Fermo.

Si prospetta una bella giornata di sport, a conclusione dello splendido tour di eventi organizzati fin qui dalla FIPAV di Ascoli e Fermo, a testimonianza di come sia grande e vivo l’ interesse verso la pallavolo di base, ovvero il futuro di tutte le società





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2010 alle 19:08 sul giornale del 21 maggio 2010 - 620 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Fipav





logoEV
logoEV