Conclusa con successo la 2° Edizione del Raduno S.A.F.I.

ciclismo 1' di lettura 17/05/2010 - Si è conclusa sabato pomeriggio la seconda edizione del Raduno SAFI organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Sciacalli” di Fermo.

Nonostante un tempo inclemente, che ha reso il campo di gioco un vero e proprio pantano, le squadre partecipanti hanno potuto cimentarsi in tattiche di guerriglia e di difesa alternative.

I quarantotto giocatori provenienti da Toscana, Umbria, Lazio ed Emilia Romagna si sono messi subito in gioco per la conquista degli obiettivi che l’organizzazione aveva messo loro sul campo di gara. Pioggia, vento e fango hanno duramente messo alla prova i softgunners per la conquista dei target. La giornata è stata condita anche da cadute accidentali, problemi radio e guadi impossibili.

Alle 19:00 l’organizzazione, viste le condizioni generali di poca sicurezza, ha proclamato la chiusura delle ostilità; il tutto per prevenire potenziali problemi. L’incolumità ha preso così il sopravvento sull’adrenalina agonistica.

I responsabili delle squadre, di comune accordo, si sono ritrovate intorno ad una tavola per firmare l’armistizio con pane ed insaccati di ogni sorta.

Sperando in una giornata migliore, i giocatori si sono comunque dati appuntamento alla terza edizione per cimentarsi ancora in nuove battaglie.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2010 alle 19:19 sul giornale del 18 maggio 2010 - 676 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori





logoEV
logoEV