In arrivo il 'Raduno del Forum Italiano di Softair'

1' di lettura 10/05/2010 - L'Associazione Sportiva Dilettantistica “Sciacalli” di Fermo organizza per il 15 ed il 16 maggio 2010 il Raduno SAFI (raduno del Forum Italiano di Softair).

Questo appuntamento, giunto alla seconda edizione, avrà luogo tra le colline di Montappone e Massa Fermana, presso il campo di gioco dell’organizzazione. I giocatori, provenienti da tutta Italia, si fronteggeranno per conquistare e difendere campi base primari ed obiettivi secondari, il tutto si svolgerà per una circa 24 ore intervallate dalla pausa notturna. Il raduno non avrà caratteristica di torneo, difatti non ci saranno né vincitori o vinti, lo scopo della manifestazione sarà puramente aggregante.

Sarà comunque un percorso selettivo che metterà alla prova sia la tenuta fisica che tecnica, poche le pause previste per recuperare le forze dato che i combattimenti potrebbero essere molto serrati. Il Raduno è il momento ideale per permettere l’incontro di diverse realtà di questo sport, buttando un occhio al gioco, al divertimento ed allo scambio di informazioni e curiosità Rispetto al Torneo Sole Rosso, non saranno consegnate coppe o targhe ricordo, a tutti i partecipanti sarà consegnata una patch da poter posizionare sulla propria divisa di squadra.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2010 alle 16:30 sul giornale del 11 maggio 2010 - 749 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, associazione, sciacalli, ASD Sciacalli





logoEV
logoEV