Di Battista ha preso parte al convegno promosso da Unioncamere Marche

Camera di Commercio fermo 1' di lettura 23/04/2010 - Il presidente della Camera di Commercio di Fermo, Graziano Di Battista, ha preso parte, giovedì ad Ancona, al Convegno promosso da Unioncamere Marche, sulla riforma delle Camere di Commercio.

Alla convention hanno preso parte il presidente nazionale Unioncamere Ferruccio Dardanello, il segretario nazionale Claudio Gagliardi e l’assessore regionale al Bilancio, Pietro Marcolini. Ha fatto gli onori di casa il presidente Unioncamere delle Marche, Alberto Drudi.


La nuova legge offre una grande opportunità per progetti comuni oltre a nuovi e più stretti rapporti con la Regione e gli altri Enti locali. La riforma assegna alle Camere di Commercio altre opportunità, come il supporto all’internazionalizzazione (il presidente Di Battista è vicepresidente Unioncamere per questo settore, con delega al Marchio di Eccellenza), la promozione dell’innovazione tecnologica a sostegno delle imprese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2010 alle 17:52 sul giornale del 24 aprile 2010 - 682 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, unioncamere, camera di commercio fermo, Camera Commercio Fermo, Graziano Di Battista





logoEV
logoEV