Pattinaggio Artistico: campionato regionale, tutti i risultati della seconda fase

Nella cat. Allievi Regionali Femminile doppietta per Sciarroni Florinda (Diavoli Verde Rosa). L’atleta allenata da Ivan Bovara si è aggiudicata sia il titolo degli esercizi obbligatori che quello del libero.
Domenica 18 hanno gareggiato le coppie artistico e le categorie Allievi A, B, Cadetti, Jeunesse, Junior e Senior.
Nella categoria Cadetti Femminile il titolo degli obbligatori è stato vinto da Martina Foschi (Diavoli Verde Rosa), quello del libero da Rabbani Malika (Acli Pattinaggio – Jesi) mentre il titolo della combinata è andato a Betturri Giulia (Fliyng Roller – Pesaro).
Nella cat. Allievi B Maschile oro per Foghetti Federico (Fliyng Roller – Pesaro).
Nella cat. Allievi B Femminile il titolo è stato vinto da Rebecca Balducci (Pol. Montelabbate – PU).
Dionigi Erika (Fliyng Roller – PU) si è imposta nella cat. Allievi A Femminile.
Nella cat. Junior Femminile oro per Gioacchini Veronica (A.S.D. Conero Roller – AN) nel libero e per Gagliardi Alice (Cento Roller) negli obbligatori me nella combinata.
Nella cat. Seniores oro per Sara Straccia (Cento Roller) negli Obbligatori e per la compagna di squadra Elisa Gagliardi nel libero e nella combinata.
In attesa di disputare la terza fase, fissata per il 6 giugno il prossimo appuntamento internazionale è con la Coppa Italia – menorial “F. Barbieri” che si svolgerà a Calderara di Reno il 24 e 25 aprile prossimi che vedrà impegnate le coppie artistico.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2010 alle 19:25 sul giornale del 20 aprile 2010 - 2407 letture
In questo articolo si parla di sport, pattinaggio artistico, campofilone, Organizzatori