Porto S. Elpidio: grandi concerti al Teatro delle Api

2' di lettura 09/04/2010 - Ancora una volta il Teatro delle Api è pronto ad ospitare due grandi concerti. 

Si inizia domani sera, alle 21,30, con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti e la loro “Musica Nuda” e si proseguirà con Enrico Ruggeri che, dopo il successo con Neri Marcorè, il prossimo 14 aprile tornerà al Teatro delle Api con “La Ruota” tour. Domani sera sarà Serena Abrami, cantante e cantautrice marchigiana conosciuta al grande pubblico per aver partecipato alla seconda edizione di X-Factor, ad aprire il concerto di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti.


Per l’occasione Serena, che attualmente è impegnata nella realizzazione del suo primo Ep (Emi) che uscirà a maggio, sarà accompagnata al piano da Mauro Rosati. Il duo Petra Magoni e Ferruccio Spinetti invece dopo un'acclamata tournée in Italia e all'estero, un secondo cd, un DVD e un album live alle spalle si ripresenta con un nuovo lavoro che non mancherà di appassionarci. Mercoledì 14 aprile sarà la volta di un altro grande concerto.


Enrico Ruggeri infatti proporrà la fortunata formula del 1993, l’anno di Mistero: tutti i grandi successi saranno contenuti in una ruota, questa volta elettronica, e verranno sorteggiati di volta in volta dal pubblico stesso. Sarà un happening che renderà ogni concerto unico e irripetibile, evidenziando la grande comunicativa di Ruggeri, più che mai mattatore di una serata piena di sorprese, con amici e vip che si alterneranno sul palco ai fans storici, per contribuire a un concerto e a un tour destinati più che mai a entrare nella storia del nostro spettacolo.


Per entrambi i concerti i biglietti sono ancora disponibili.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 346.6286586 (dalle 15.00 alle 19.00) da lunedì a venerdì

e nei giorni di spettacolo, o lo 0734.902107 (dalle 9.00 alle 14.00) dal lunedì al venerdì.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2010 alle 15:14 sul giornale del 10 aprile 2010 - 779 letture

In questo articolo si parla di cultura, donna, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio





logoEV
logoEV